Star Wars IX: Mark Hamill ringrazia la Disney per aver mostrato il film ad un terminale

Mark Hamill tornerà in questo capitolo conclusivo della nuova trilogia di Star Wars, vestendo per un'ultima volta i panni di Luke Skywalker.

L’attore, interprete di Luke Skywalker, ha ringraziato Bob Iger, e si è rivolto direttamente al paziente malato, rivelandogli un ulteriore dettaglio

Dopo che il CEO della Disney Bob Iger si è mostrato particolarmente generoso, permettendo ad un malato in fin di vita di poter vedere Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, anche uno dei protagonisti della pellicola ha voluto ringraziare la stessa Casa di Topolino.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – un paziente terminale ha già visto il film

Ecco le parole di Mark Hamill su Twitter: “Tanti ringraziamenti a Bob Iger ed a tutti coloro che alla Disney hanno permesso che ciò accadesse. Spero che il paziente del Rowan Hospice si sia divertito con il film, e che possa ottenere ancora più soddisfazione dal fatto che è riuscito a vederlo ancora prima di me”.

Mark Hamill è stato quindi umano e simpatico come sempre, facendosi sentire sui social, e rivolgendosi direttamente al paziente malato.

L’uscita di Stari Wars IX si sta sempre più avvicinando, considerando che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, ed in quelle degli Stati Uniti il 20 dicembre. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico).

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – il trailer con tutti gli spot!

In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.