Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Kylo Ren in una nuova immagine ufficiale

Date un'occhiata alla nuova immagine ufficiale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in cui Kylo Ren lotta contro una forza misteriosa.

Empire ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, che mostra Kylo Ren contro una nuova forza misteriosa

Nella nuova immagine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker vediamo Kylo Ren usare tutta la sua forza contro un misterioso potere che stordisce gli Stormtrooper del Primo Ordine. Potrebbe essere l’Imperatore Palpatine o una navicella che sta scappando dal nuovo Leader Supremo?

Non possiamo far altro che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo, però, possiamo apprendere qualche informazione in più sul legame tra Kylo Ren e Rey, anticipato dal co-sceneggiatore Chris Terrio. “Alcune delle scene più interessanti ne Gli Ultimi Jedi sono le conversazioni tra Rey e Ren” ha notato Terrio. “Abbiamo cercato di riprendere quel rapporto complicato che è stato presente davvero fin dall’interrogatorio in Star Wars: Il risveglio della Forza“.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – J.J. Abrams non “riparerà” Gli ultimi Jedi

Quando Ren si toglie la maschera, si svela con Rey. Un qualcosa che non ha fatto mai con nessun altro. Rian ha sviluppato questo aspetto in modi affascinanti e siamo stati in grado di svilupparlo ulteriormente” ha concluso.

Di seguito potete dare uno sguardo alla nuova immagine rilasciata da Empire, con protagonista Kylo Ren e gli Stormtrooper storditi:

Star Wars: L’ascesa di Skywalker Cinematographe

Tags: Star Wars