Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Rey e Kylo Ren nelle nuove immagini

Probabilmente si tratta di foto appartenenti a qualche tipo di merchandising per Star Wars: L'ascesa di Skywalker ma offrono un ottimo sguardo al look dei personaggi nel film.

I fan avevano visto finora solo teaser ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, oltre a una featurette che esplora l’intero viaggio della Skywalker Saga

Ora, nuove immagini di Star Wars: L’ascesa di Skywalker raffigurano il look di Rey e Kylo Ren per il prossimo film. Anche se nessuno dei due personaggi ha cambiato drasticamente il suo abbigliamento da un film all’altro, con Rey che indossa varie sfumature di beige e Kylo che continua a nascondersi nell’oscurità, queste nuove immagini ci offrono un buono sguardo al casco riparato di Kylo, uno dei più intriganti punti della trama del prossimo racconto.
L’avviso di copyright sulle immagini significa che si tratta di foto appartenenti a qualche tipo di merchandising, ma è comunque emozionante vedere i due personaggi principali del film in questa nuova posa.

New HQ pictures of Rey and Kylo Ren in The Rise of Skywalker from r/StarWarsLeaks

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ecco il il primo spot TV del film

In Star Wars: Il Risveglio della Forza, il pubblico ha appreso che Kylo ha adottato il suo casco come omaggio a suo nonno Darth Vader, nonostante il fatto che il suo antenato ne necessitasse per motivi medici e Kylo voleva semplicemente intimidire i suoi subordinati. Uno dei temi principali di Star Wars: Gli ultimi Jedi, sia nella narrazione che nel concetto, era quello di “uccidere il passato”, ispirando il cattivo a distruggere la sua maschera. Mentre le riprese del nuovo film devono ancora rappresentare Kylo con la sua maschera, varie immagini ci hanno mostrato il copricapo riparato, portandoci a chiederci perché ancora una volta il personaggio ha scelto di adornarsi con l’oggetto.

Con la traiettoria di Rey che l’ha portata da Jakku ad Ahch-To nei film precedenti e in luoghi senza nome nel film in uscita, non ha dovuto cambiare il suo equipaggiamento in modo drastico. Un momento degno di nota che i fan hanno visto nel footage del nuovo film è quello che vede Rey indossare un mantello scuro e brandire una spada laser a doppia lama, suggerendo una possibile svolta verso il Lato
Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre.

Tags: Star Wars