Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Daisy Ridley sul ritorno di Palpatine

Ecco le dichiarazioni di alcuni membri del cast di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker su Palpatine, Rose e altro ancora.

Attesissimo il ritorno di Palpatine in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: Daisy Ridley ha parlato del suo ruolo nel film

Con la fine dell’estate sembra sempre più vicino dicembre, tra Natale e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker chiude la Nuova Trilogia del franchise che ha segnato questo decennio in casa Disney e LucasFilm. Alla regia torna J.J. Abrams, che già si era occupato dell’Episodio VII, ma c’è un altro ritorno che fa ben più parlare i fan in questo momento. Ovvero quello di Palpatine, l’Imperatore della Trilogia Originale interpretato da Ian McDiarmid nella Trilogia Prequel, attore che tornerà a ricoprire il ruolo nel prossimo film. Si tratta di un ruolo importante ai fini della trama, secondo quanto assicurato da Daisy Ridley:

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Rey passerà al lato oscuro!

È il cattivo più grande della storia di Star Wars. Adesso che abbiamo fatto la storia, penso che non sarebbe potuto accadere in altro modo. Doveva essere così. È molto funzionale alla trama del film. Non è che tipo appare semplicemente di nuovo: viene tutto spiegato.

Ma c’è anche un nuovo nemico nel film, ha rivelato John Boyega:

Quello con cui abbiamo a che fare adesso è questo nuovo nemico.

La relazione di Finn e Rose ha portato pareri contrastanti nel precedente capitolo, e del loro rapporto ha parlato Kelly Marie Tran:

Penso che ci siano molte cose fighe che accadranno in questo film. Non posso dire quali siano, ma non vedo l’ora che le persone esplorino questa relazione tra personaggi ancora di più.

Tags: Star Wars