Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuovo sguardo al Jet Trooper del Primo Ordine

Date un'occhiata al nuovo tipo di Stormtrooper che, oltre ai Sith Trooper, saranno presenti in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Al D23 Expo della Disney sono stati mostrati i nuovi tipi di Stormtrooper di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Il fandom di Star Wars ha ottenuto un sacco di nuovi contenuti questo weekend, grazie al S23 Expo, specialmente relativi a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal mese di dicembre 2019. Tra le nuove rivelazioni ci sono anche i nuovi tipi di Stormtrooper. Chiamati Jet Trooper del Primo Ordine, la brigata è descritta come “degli Stormtrooper specializzati del Primo Ordine“, che “si sollevano in battaglia“.

Anche se non sappiamo se il loro ruolo sarà considerevole nell’attesa pellicola, la loro presenza rappresenta certamente qualcosa di innovativo. I Jet Trooper sono il secondo tipo di Troopers annunciati per L’Ascesa di Skywalker, in quanto in precedenza sono stati presentati anche i Sith Trooper.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Daisy Ridley sul ritorno di Palpatine

Ne L’Ascesa di Skywalker, abbiamo delle nuove truppe che sono completamente diverse da un punto di vista di design” ha detto il regista J.J. Abrams relativamente ai Sith Trooper in un video mostrato al San Diego Comic-Con lo scorso mese. “I materiali, il colore, le linee… c’è qualcosa riguardo all’estetica che li rende perfetti. Non vedo l’ora che le persone possano vedere il lavoro che abbiamo fatto“.

Ecco le foto dei Jet Trooper:

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars