Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - Cinematographe.it

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è l’ultimo capitolo della più recente trilogia di Star Wars, e alla fine dell’anno arriverà nei cinema

Daisy Ridley, che è meglio conosciuta per aver interpretato Rey nella saga, recentemente si è stata ospite del The Tonight Show con Jimmy Fallon per promuovere il suo ultimo film, Ophelia. Durante l’intervista, Fallon non ha potuto fare a meno di chiedere di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e Daisy Ridley ha raccontato la storia di come ha sentito parlare della trama. L’attrice ha incontrato il regista del film, J.J. Abrams, che avrebbe rivelato vati segreti della trama in un luogo pubblico.

Eravamo in un luogo pubblico, sai, un caffè, e lui mi ha raccontato completamente la storia dall’inizio alla fine“, ha detto la Ridley. “E stava parlando a un volume normale, e io ho detto tipo, ‘la gente può sentirci.‘” Ha aggiunto, “Ma a prescindere, la storia è cambiata. Così, mi ha detto la storia e poi alcuni mesi dopo l’ ha cambiata.” “Eri felice del finale?“, le ha chiesto Fallon.”Sì, era epico“, ha risposto lei.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Il titolo giapponese è uno spoiler?

È molto eccitante.” Ha condiviso, “Ho pianto. Ero imbarazzata. Non riesco a ricordare nulla. Perché tutti dovevano fare come un discorso, e John [Boyega] ha finito le riprese appena prima di me e io ero tipo, ‘oh, oh no …’ E poi J.J. mi ha dato il microfono e questo è tutto ciò che riesco a ricordare.

Oltre a Daisy Ridley, Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà interpretato da Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. I nuovi membri del cast includono Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell, e gli attori veterani di ritorno sono Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Secondo Abrams, Leia sarà presentata nel film usando filmati inediti di Carrie Fisher da Star Wars: Il risveglio della forza. Durante il panel dell’ Episodio IX alla Star Wars Celebration di quest’anno, Abrams ha suggerito ciò che i fan possono aspettarsi dal prossimo film:

Il film non riprende immediatamente dopo l’ultimo“, ha spiegato. “È passato del tempo. Questo film è un’avventura che il gruppo prosegue insieme. Una delle grandi cose su come lavorare nel film è la dinamica tra tutti i personaggi. Sono incredibilmente in sintonia, ed è qualcosa che tutti sono entusiasti di vedere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto