Star Wars – Episodio IX: gli Stormtrooper avranno una nuova armatura?
Nonostante tutto il silenzio calato sul capitolo diretto da J.J. Abrams, stanno circolando diverse teorie e possibili spoiler sui vari personaggi.
Secondo alcune indiscrezioni gli Stormtrooper in Star Wars – Episodio IX potrebbero subire un cambio look!
C’è un’aurea di mistero intorno a Star Wars IX, l’episodio conclusivo della saga degli Skywalker, nonché chiusura della nuova trilogia del franchise. Ancora dobbiamo scoprire il titolo ufficiale e vedere il primo trailer, per non parlare di ruoli misteriosi (come quello di Richard E. Grant)!
Nonostante tutto il silenzio calato sul capitolo diretto da J.J. Abrams, stanno circolando diverse teorie e possibili spoiler sui vari personaggi della pellicola. Secondo questo nuovo rumor alcuni Stormtrooper potrebbero avere un’armatura rossa, indicando una forma di fanteria più elitaria. Sempre secondo le indiscrezioni, questo nuovo gruppo di soldati, arriverà sulla nave TIE Echelon. Ovviamente nulla è certo, tuttavia abbiamo già visto delle armature rosse, indossate dalla Guardia Pretoriana del Leader Supremo Snoke in Gli Ultimi Jedi.
Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Joonas Suatomo e Adam Driver torneranno in Star Wars IX. Saranno raggiunti dai membri del cast di ritorno Anthony Edwards, Mark Hamill e dalla sorprendente aggiunta di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian. Ci sono anche nuovi membri del cast che salgono a bordo del film: Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. La pellicola inoltre continuerà la storia del generale Leia Organa, includendo delle riprese inutilizzate della defunta Carrie Fisher, provenienti dalla lavorazione de Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi.
Star Wars – Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche il 19 dicembre 2019.