Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Nuovi dettagli sui Sith Troopers

Finalmente il merchandise ufficiale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker offre nuove informazioni sui misteriosi Sith Troopers.

Finalmente il merchandise getta luce sui Sith Trooper presenti in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, diretto da J.J. Abrams

Fra le new entry che vedremo in azione in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, particolarmente circondati da mistero sono i Sith Troopers. Con armature tutte in rosso, questi soldati appaiono decisamente più minacciosi dei classici Stormtroopers o dei Death Troopers visti in Rogue One, ma finora nulla era stato svelato su di loro se non l’aspetto. Fortunatamente, il consueto merchandise ci viene in aiuto.

Trattandosi di uno dei marchi più fortunati al mondo, è normale che spesso giocattoli o gadget vari anticipino dettagli sui film appartenenti all’universo cinematografico ideato da George Lucas e l’Episodio IX non fa eccezione. Secondo la descrizione ufficiale, i Sith Troopers rappresentano “i Troopers più abili della Galassia” e sono “sotto il rigido comando di Kylo e dei Cavalieri di Ren.”

Leggi anche – Nuovi indizi sulla durata di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Inizialmente, molti fan avevano ipotizzato che i Sith Troopers potessero essere controllati da Palpatine, che come sappiamo tornerà in Star Wars: L’ascesa di Skywalker interpretato sempre da Ian McDiarmid. In realtà, quella teoria non è del tutto da scartare, e i soldati potrebbero rivelarsi fedeli all’Imperatore prima di rivoltarsi contro Kylo Ren.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker debutterà nelle sale italiane il 18 dicembre.

Tags: Star Wars