Star Wars: L’ascesa di Skywalker – rivelata una nuova foto del film

È stato confermato alla D23 all'inizio di quest'anno che Zorii sarà una "vecchia amica" di Poe Dameron, in Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma non sono stati forniti altri dettagli.

Ci sono parecchi misteri che circondano Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultimo capitolo dell’iconica Saga

Alcune delle più grandi domande dei fan potrebbero non aver avuto risposta quando il film volgerà al termine termine, ma un mistero che sappiamo sarà risolto in Star Wars: L’ascesa di Skywalker è la storia di Zorii Bliss.
Il nuovo personaggio interpretato da Keri Russell ha indossato una maschera in ogni foto, e ci sono stati pochi o nessun dettaglio rivelato sulla sua backstory, a parte il fatto di essere una criminale che ha legami con Poe Dameron.

Zorii Bliss è diventato un importante argomento di mistero per i fan che si preparano all’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e finalmente avremo ulteriori informazioni quando il film arriverà a dicembre. Fino a quel momento, sembra che continueremo con le foto del personaggio nascosto da un elmetto.
Un’immagine nuova di zecca è stata rilasciato da EW e, sebbene sembri fantastica, mantiene vivo il mistero di Zorii. Di seguito potete dare uno sguardo alla nuova foto di Zorii Bliss in Star Wars: L’ascesa di Skywalker:

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Cinematographe.it

Ecco Jannah, il nuovo personaggio

È stato confermato alla D23 all’inizio di quest’anno che Zorii è un “vecchia amica” di Poe Dameron, ma non sono stati forniti altri dettagli. Invece di rivelare segreti sul suo personaggio all’evento, Keri Russell ha raccontato alla folla la sua nuova esperienza di lavoro con il regista J.J. Abrams, anni dopo che i due avevano già collaborato in Felicity.

È molto più divertente lavorare con qualcuno che ti piace così tanto“, ha detto la Russell. “Voglio dire, ci vediamo e poi parliamo senza sosta e raccogliamo tutti i dettagli degli anni passati e, sapete, è bello quando ti diverti con quel tipo di storia e insieme a qualcuno. Rende tutto molto più piacevole. Quando J.J. chiama così inaspettatamente, accadono cose interessanti.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema il 18 dicembre. Prima di allora, l’universo di Star Wars arriverà alla televisione per la prima volta in un formato live-action, con la debuttante storia The Mandalorian su Disney + il 12 novembre.