Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco le nuove immagini ufficiali

Ricordiamo che l'atteso capitolo, la conclusione della saga sugli Skywalker, arriverà al cinema il prossimo 20 dicembre.

Le nuove immagini ufficiali di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, in arrivo a dicembre!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sta per arrivare al cinema e, mentre siamo tutti in attesa di un nuovo trailer, ecco arrivare alcune immagini del film che mostrano il look che avranno alcuni personaggi del film, come Rose Tico (interpretata da Kelly Marie Tran), il personaggio che interpreta Dominic Monaghan e i nuovi e temibili Cavalieri di Kylo Ren. Ricordiamo che l’atteso capitolo, la conclusione della saga sugli Skywalker, arriverà al cinema il prossimo 20 dicembre.

Il nuovo film della saga riunisce Rey (Daisy Ridley) con gli avventurieri Finn (John Boyega), Poe (Oscar Isaac) e Chewbacca (Joonas Suotamo), a cui si aggiungono i nuovi arrivati nel franchising Jannah (Naomi Ackie), Zorii Bliss (Keri Russell) e Allegiant General Pryde (Richard E. Grant). Tra le star della trilogia sequel, Adam Driver nel ruolo di Kylo Ren, Domhnall Gleeson nel ruolo del Generale Hux, Kelly Marie Tran nel ruolo di Rose Tico e Billie Lourd nel Tenente Connix. A loro si uniscono i veterani del franchise Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian, Anthony Daniels nei panni di C-3PO, Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Ian McDiarmid nei panni di Palpatine e Carrie Fisher nei panni del generale Leia Organa, il cui ritorno è reso possibile grazie all’uso del materiale d’archivio, mai utilizzato prima.

Tags: Star Wars