Star Wars: L’ascesa di Skywalker – ecco Jannah, il nuovo personaggio

Naomi Ackie ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio Jannah!

Un nuovo personaggio si unirà al cast di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, potrebbe avere un ruolo decisivo, ecco quello che sappiamo finora!

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo film della saga prodotto da Disney, dovrebbe essere l’atto conclusivo, non solo, della trilogia sequel, ma anche della saga degli Skywalker. Tuttavia, i personaggi del film non saranno esclusivamente quelli legati alla celebre dinastia creata da George Lucas, ne sono stati aggiunti altri. Infatti, Naomi Ackie si aggiungerà al cast del franchise, vestendo i panni di Jannah. In attesa dell’uscita del film, prevista per il 20 di dicembre, l’attrice ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo personaggio.

A detta della Ackie, Jannah è una guerriera ed entrerà nella storia in un momento in cui gli altri personaggi avranno bisogno d’aiuto. Un eroe della resistenza, con le abilità necessaria per avere un impatto decisivo nella storia, apparendo al momento giusto. Il nuovo personaggio, quindi, potrebbe avere un ruolo determinante in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Ancora non si conoscono molto dettagli sulla storia del film, ma alcune fonti hanno dichiarato che il racconto prevederebbe la separazione dei personaggi principali, ognuno impegnato a seguire la propria missione. Allora, Finn, il personaggio interpretato da John Boyega, entrerà in contatto proprio con Jannah. Inoltre, alcune indiscrezioni fanno pensare che Jannah potrebbe essere la figlia di Lando Carrissian, dato che Billy Dee Williams sarà nel cast del film.