Star Wars: L’ascesa di Skywalker – la backstory di Poe sorprenderà i fan

In Star Wars: L'ascesa di Skywalker avremo modo di conoscere molto di più su Poe Dameron, il personaggio interpretato da Oscar Isaac.

La storia di Poe Dameron in Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà sorprendente per i fan

Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà pieno di sorprese, soprattutto riguardo al passato di alcuni dei suoi personaggi principali. Il D23 Expo si è tenuto la settimana scorsa ad Anaheim dove molti annunci, dettagli e progetti sono stati rivelati ai fan di Star Wars, Marvel e delle altre proprietà Disney. Molte celebrità hanno partecipato, tra cui buona parte del cast di Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Il film in arrivo sarà il capitolo finale della trilogia in corso, la terza del franchise, e vedrà il ritorno di diversi personaggi favoriti dai fan, come il Poe Dameron interpretato da Oscar Isaac, insieme a nuove entrate tra cui la Zorri Bliss interpretata da Keri Russell. I due attori hanno parlato molto dei propri ruoli e Isaac in particolare ha detto che i fan saranno molto sorpresi dal suo personaggio.

“In particolare con Poe, credo che le persone saranno sorprese di vedere che il suo passato è più che semplicemente ambiguo. Sapete, non è solo questa specie di irreprensibile e pulito ragazzo volante”, ha detto.

Isaac ha poi anticipato che la dinamica tra Poe e il personaggio di Keri Russel è “unica”. Poe e Zorri hanno un passato, qualcosa che non ha fatto piacere a John Boyega che interpreta Finn nella stessa trilogia. Oltre ad essere una “vecchia amica” di Poe, Zorri è stata legata a DJ, il personaggio di Benicio del Toro in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ed è stata presentata come un personaggio molto più malfamato di quanto anticipato.