The Suicide Squad: Benicio del Toro sarà il villain del film? [RUMOR]

Voci insistenti parlano di Benicio Del Toro come più papabile scelta per il ruolo da cattivo nel nuovo film di James Gunn.

Secondo alcune voci Benicio Del Toro sarebbe una delle prime scelte per il ruolo di villain principale in The Suicide Squad.

Non si tratta di una conferma, eppure voci insistenti, come un rapporto del Geeks Worldwide, parlano di Benicio Del Toro come più papabile scelta per il ruolo da cattivo nel nuovo film di James Gunn: The Suicide Squad. L’attore, se il rumor fosse poi confermato, andrebbe ad interpretare The Mayor. Se così fosse l’attore, interprete del Collezionista nell’Universo Cinematografico Marvel, andrebbe ad unirsi al cast già composto da Margot Robbie, che torna come Harley Quinn, e Idris Elba.

Leggi anche: The Suicide Squad: Michael Rooker in trattative per interpretare Re Squalo

Attualmente, l’unico dettaglio noto del personaggio è il suo nome: The Mayor. È descritto come un “vecchio guerriero irascibile che vive per la guerra”. D’altra parte, poco sappiamo del film stesso. Oltre agli attori sopra citati, sarebbero confermati anche Viola Davis e Jai Courtney. Will Smith, interprete di Deadshot nell’originale, non tornerà per il sequel, anche se questo è semplicemente dovuto ai conflitti di pianificazione tra i progetti lavorativi dell’attore. Tra i non confermati ci sarebbe anche John Cena in un ruolo non ancora rivelato. New entry nel cast anche Daniela Melchior nel ruolo di Ratcatcher David Dastmalchain in quelli di Polka-Dot Man.

Tags: DC Comics