Star Wars: Episodio IX – Keri Russell in trattative per entrare nel cast

In questo momento non si sa se l'attrice sarà dalla parte dei Ribelli o dell'Impero, ma siamo sicuri che sarà un'ottima aggiunta al cast.

Fonti dicono a Variety che l’attrice è in trattative per unirsi al cast di Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams. Russell e Abrams hanno collaborato per la prima volta nel 2006 in Mission: Impossible III

Star Wars: Episodio IX, scritto e diretto da J.J. Abrams, sta man mano prendendo forma. Keri Russell è attualmente in trattative per entrare a far parte della saga stellare più famosa al mondo. Se il ruolo richiedesse particolari scene di combattimento, l’attrice ha già dimostrato la sua capacità di eseguire acrobazie impegnative in progetti come The Americans di FX, Mission: Impossible e L’Alba del pianeta delle scimmie.

I dirigenti Abrams e Lucasfilm si sono incontrati con diverse attrici per il ruolo negli ultimi due mesi e si sono soffermati su Keri Russell, proprio prima della festa del 4 luglio.
Il film inizia la produzione alla fine del mese. Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver dovrebbero tornare nei loro iconici ruoli.

J.J. Abrams ha già diretto Star Wars: Il Risveglio della Forza e gli è stato chiesto di tornare per dirigere questo ultimo episodio dopo che Colin Trevorrow si è licenziato a causa di divergenze creativeAbrams ha ricoperto il ruolo lo scorso autunno e ha trascorso la maggior parte del tempo a lavorare sulla sceneggiatura con Chris Terrio, premiato con l’Oscar per la sceneggiatura di Argo e noto per aver firmato anche Batman v Superman: Dawn of JusticeJustice League.

Star Wars: Episodio IX debutterà nelle sale il 20 dicembre 2019.

Tags: Star Wars