Mission: Impossible – Fallout: Tom Cruise affronta Henry Cavill nel nuovo teaser

Tom Cruise è un vero eroe americano in questo breve video rilasciato per il 4 luglio

Tom Cruise celebra la festa americana del 4 luglio punzecchiando l’inglese Henry Cavill in un nuovo video teaser per Mission: Impossible – Fallout

Per ricordarci che Mission: Impossible – Fallout arriverà presto nelle sale, su Twitter compare questo breve, ma intenso, video teaser che vede il protagonista Tom Cruise affrontare il cattivo Henry Cavill a scazzottate.

Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, è tornato a scrivere e dirigere Fallout, segnando la prima volta che un regista torna a dirigere questo franchise. Mission: Impossible – Fallout è il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.
Fallout arriverà nei cinema il 29 luglio 2018.

Quando una missione del FMI finisce male, il mondo si trova di fronte a terribili conseguenze. Mentre Ethan Hunt si impegna a realizzare il suo briefing originale, la CIA inizia a mettere in discussione la sua lealtà e le sue motivazioni. Hunt si trova in una corsa contro il tempo, braccato da assassini ed ex alleati nel tentativo di prevenire una catastrofe globale.