Jurassic World 3 – Colin Trevorrow accenna al ritorno di alcuni vecchi personaggi

Se c'è una cosa che la serie Jurassic ci ha insegnato, è che "la vita trova un modo". E forse nel terzo capitolo potremmo ritrovare i nostri amati vecchi personaggi!

Nel 2021, Jurassic World 3 potrebbe trovare un modo per dare nuova vita ad alcuni dei nostri vecchi personaggi preferiti. In una recente intervista con MTV, Colin Trevorrow ha accennato al ritorno di alcuni personaggi classici come Alan Grant ed Ellie Sattler

Il regista Colin Trevorrow ha parlato un po’ del ritorno di Ian Malcolm in Jurassic World: Il regno perduto dicendo “Questo è stato il suo momento… lascialo avere il suo momento.” Ha seguito con alcuni commenti riguardanti la possibilità di vedere o meno altri personaggi della prima trilogia in Jurassic World 3, spiegando “Mi sento di dire di si su tutti, specialmente su Laura Dern, nel senso che non ha mai avuto il suo film. Questo è importante. E questo è stato il momento per Goldblum, perché aveva questo insieme chiarissimo di domande etiche che era in grado di rappresentare per tutti, volevamo solo mettere i riflettori su di lui.”

Sembra abbastanza chiaro che Trevorrow abbia dei forti sentimenti nei confronti dei vecchi personaggi, specialmente il Dr. Sattler. Quando MTV gli ha chiesto se pensava che sarebbe stato ingiusto per i fan se i personaggi originali non avessero fatto una specie di ritorno, ha semplicemente dichiarato “Sono assolutamente d’accordo. Mi sentirò anche derubato, sì.” Con Jurassic World 3 ancora a tre anni di distanza, probabilmente è quasi una conferma. Di seguito il video dell’intervista completa.

Mentre il Dr. Sattler e il Dr. Grant sembrano essere in cima alla lista di tutti i fan per un possibile ritorno al franchise, un altro personaggio classico sta spuntando sotto i riflettori: Ariana Richards, che interpretava Lex Murphy nell’originale Jurassic Park. Richards ha partecipato alla premiere di Hollywood di Jurassic World: Il regno perduto alla Walt Disney Concert Hall il 12 giugno 2018. È stata inoltre avvistata presso gli Universal Studios di Hollywood. A questo punto, tutto ciò che possiamo fare è speculare se questa sia solo una coincidenza, una promozione per il film nelle sale, o un suggerimento al ritorno di Lex Murphy. L’attrice, che ora ha 38 anni, ha una fiorente attività artistica quindi solo il tempo dirà se un ritorno al grande schermo è possibile.