Star Wars: Episodio IX: le riprese sono finite!

Il regista ha usato Twitter per diramare la notizia ufficialmente.

I fan di Guerre Stellari possono iniziare a gongolare, dal momento che le riprese di Star Wars: Episodio IX sono finite

Star Wars: Episodio IX ha finito le riprese e a comunicarlo è il regista, J.J. Abrams, che ha anche condiviso una foto via Twitter.

Sembra impossibile, ma oggi abbiamo terminato le riprese di Episodio IX. Non c’è un modo adeguato per ringraziare questa troupe e il cast, che sono stati davvero magici. Soarò per sempre in debito con tutti voi.

Il tweet, oltre a mostrare la didascalia che vedete sopra tradotta, ci fa vedere anche quelli che sono i protagonisti principali della nuova trilogia, Finn, Poe e ovviamente Rey, mentre si danno un caloroso abbraccio, ancora nelle vesti dei loro personaggi. Gli attori che interpretano i rispettivi ruoli sono John Boyega, Oscar Isaac e Daisy Ridley.

Per vedere al cinema Star Wars: Episodio IX dovremo comunque aspettare la fine dell’anno, dal momento che, come ogni film di Guerre Stellari che si rispetti, uscirà sotto le festività natalizie. Siete curiosi di vedere come ha deciso di concludere l’epica storia J.J. Abrams? Noi certamente lo siamo, anche perché, nonostante ci abbia lasciati prematuramente, siamo anche impazienti di vedere come la sceneggiatura avrà pensato di inserire il personaggio storico di Leia Organa, interpretato da Carrie Fisher, la cui presenza sarà comunque visibile nel film grazie all’utilizzo di alcuni vecchi girati di Episodio VII.