Star Wars IX: una teoria suggerisce importante ruolo di Snoke

Snoke potrebbe non essere davvero morto in Star Wars:Gli ultimi Jedi, anzi. Secondo una teoria il villain potrebbe avere un ruolo fondamentale nell'episodio IX

Un fan di Star Wars noto per le sue teorie sull’Universo della saga, è convinto che Snoke non sia morto e potrebbe avere ragione. Star Wars: Gli ultimi Jedi è colmo di colpi di scena e di rivelazioni importanti, non tutte che sono andate troppo a genio ai fan. La morte di Luke Skywalker è stato il vero colpo al cuore, ma la scomparsa del leader supremo Snoke è stata facilmente la più scioccante. Dopo essere stato impostato come il grande cattivo della nuova trilogia in Il risveglio della Forza, il villain è stato tradito e ucciso dal suo apprendista, Kylo Ren. Kylo ha abbattuto il leader con la spada laser di Luke e il corpo di Snoke è stato diviso in due, ma è davvero così?

Molti fan non sono rimasti molto entusiasti di vedere Snoke scomparire così inaspettatamente. Più nello specifico, la gente non è stata felice di vederlo cadere prima che imparassimo altri dettagli su di lui e sulla sua storia. Ma se una nuova teoria dei fan si rivelerà vera, il villain avrà un ruolo molto più grande nell’episodio IX di quanto pensassimo. Il tipo di ruolo che non puoi avere quando sei morto.

Secondo lo Youtuber Star Wars Theory, il Leader Supremo tornerà in modo importante nell’episodio IX. Com’è possibile? Perché non è mai stato effettivamente nella stanza con Kylo e Rey per iniziare. In molti hanno discusso della possibilità che la stanza del trono di Snoke fosse in realtà una proiezione della Forza, ma Star Wars Theory sta comprendendo un sacco di nuove informazioni per supportare l’ipotesi. Gran parte di questo deriva direttamente dalle guide ufficiali rilasciate con Gli ultimi Jedi, in effetti. Star Wars Gli ultimi Jedi: The Visual Dictionary contiene alcune curiosità sul passato di Snoke, ma fa anche ripetute menzioni della sua capacità di proiettare la sua forma su grandi distanze, un’abilità che l’abbiamo visto impiegare in numerose occasioni mentre parlava con il Generale Hux e Kylo Ren.

La teoria di Star Wars Theory offre molte altre prove a sostegno della sua idea, quindi assicuratevi di seguire la presentazione completa in due parti che trovate qui sotto. Forse la più grande prova riguarda il ponte mentale di Rey e Kylo in Gli ultimi Jedi, che Snoke ha rivelato di aver creato lui stesso. Allora perché quel ponte rimane intatto così a lungo dopo la sua morte? Potrebbe essere in qualche modo permanente, certo, ma vogliamo veramente tirare a indovinare?

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B00VR4MST4,B071ZLWWRP,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f3749a8-ed49-11e7-80c5-754e7e89867a’]

Tags: Star Wars