Star Wars: Gli Ultimi Jedi include il cameo dei figli di Mark Hamill

L'iconico Luke Skywalker, Mark Hamill, ha ringraziato ed elogiato Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, per aver incluso il cameo dei suoi figli nel film.

Mark Hamill venerdì, tramite Twitter, ha deciso di ringraziare Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (QUI la nostra recensione), per aver incluso i suoi figli nel film.

I figli di Mark Hamill, così come tanta altra gente legata a Hollywood, hanno visitato il set di Star Wars: Gli Ultimi Jedi per girare un cameo nell’ottavo episodio della saga di Skywalker. Fortunatamente per il trio Hamill, il loro cameo non è stato tagliato dal montaggio finale della pellicola (cosa che non si può dire del cameo dei Principi William e Harry – QUI per saperne di più).

Con questo ringraziamento, forse, Hamill vuole redimersi per i suoi commenti tutt’altro che positivi in seguito al release del film. Nel cast della pellicola troviamo Nel tweet dell’attore, oltre al suo elogio a Rian Johnson, possiamo trovare anche alcune foto che ci mostrano i ruoli interpretati dalla prole Hamill.

In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri secolari della Forza e rivelazioni sconvolgenti del passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio del Toro.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B071ZLWWRP,B06XSHXX8S,B015CJPG48,B00ZA47HSE,B00VR4MST4,B019C00JYA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbd4578d-eccc-11e7-bfb9-21d170fe8711′]