Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill e Daisy Ridley faranno un annuncio importante

Fan di Star Wars: Gli ultimi Jedi, preparatevi: domani Daisy Ridley e Mark Hamill faranno un annuncio importante riguardante il film!

Nei prossimi giorni si terrà l’annuale Star Wars Celebration a Orlando: i fan non vedono davvero l’ora di scoprire quali sorprese li attendono e quali saranno i grandi annunci e, perché, i grandi trailer che vedranno (QUI tutti i dettagli). È stato rivelato, però, che il primo grande annuncio riguardo il film, lo faranno Mark Hamill e Daisy Ridley domattina (martedì 11 aprile) durante una loro apparizione nel programma Good Morning America per promuovere Star Wars: Gli ultimi Jedi!

Star Wars: Gli ultimi Jedi – in arrivo un annuncio importante!

Attraverso l’account ufficiale del programma, è stato comunicato che qualunque fan di Star Wars nel mondo non dovrà assolutamente perdersi la loro intervista perché sarà fatto un annuncio davvero incredibile in occasione del 40esimo anniversario della saga. Di cosa si tratta? Nel video teaser dell’evento sentiamo dire che i fan “vorranno essere parte della Forza” e che l’annuncio comprende “40 anni di lavoro”. In molti credono che si tratti della comunicazione della data di pubblicazione del trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, si trova attualmente in post-produzione e debutterà nei cinema il 15 dicembre prossimo. Il film continuerà a raccontare la saga degli Skywalker dopo gli avvenimenti di Il risveglio della forza. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher (il cui personaggio, la Principessa Leia, tornerà, ma non conosciamo i dettagli). Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del ToroLaura Dern.