Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Snoke farà tornare un villain iconico?

Un nuovo set LEGO confermerebbe la presenza di un iconico villain in Star Wars: Gli Ultimi Jedi diretto da Rian Johnson e atteso per il 13 dicembre.

In Rogue One: A Star Wars Story, i fan hanno potuto rivedere Darth Vader, ma secondo gli ultimi rumor, Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe riportare sulla scena un altro famoso villain della Trilogia Originale.

Ovviamente si tratta solo di voci, ma se volete evitare qualsivoglia anticipazione, vi consigliamo di non proseguire nella lettura. Fatte le dovute premesse, secondo Mike Zeroh, nell’ottavo episodio di Star Wars apparirà nientemeno che Lord Palpatine, interpretato da Ian McDiarmid. L’ultima volta che l’avevamo visto, l’Imperatore era stato lanciato da Anakin Skywalker in un condotto della Morte Nera prima che questa fosse distrutta.

Secondo Zeroh, il Leader Supremo Snoke, antagonista misterioso della nuova trilogia di Star Wars, troverà però un modo per far tornare in vita Palpatine. Inizialmente, il rumor era arrivato online affermando che il capo del Primo Ordine sarebbe in possesso di un ologramma dell’ex Imperatore, che sarà mostrato a Kylo Ren. Oggi, quella indiscrezione sembra trovare delle fondamenta, in quanto è stato svelato un action figure LEGO che ritrae proprio Snoke e l’ologramma di Palpatine.

Secondo Zeroh, però, McDiarmid non tornerà a interpretare il personaggio e, per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson utilizzerà delle scene apparse nei vecchi episodi della saga. Tutto ovviamene è da verificare, ma le parole dell’Imperatore potrebbero aiutare Kylo Ren a capire ancor più suo nonno e cosa lo ha spinto ad abbracciare il Lato Oscuro.

Se tutto ciò non è altro che un’illazione, lo scopriremo il 13 dicembre, quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane.

star wars: gli ultimi jedi palpatine lego

Tags: Star Wars