Star Wars 8: la trama spoilerata dalle Topps Card de Gli Ultimi Jedi

Dettagli precisi sulla trama di Star Wars 8 sembrano essere stati spoilerati dalle topps card de Gli Ultimi Jedi, presentate in occasione del Force Friday II

Nonostante le promesse del regista de Gli Ultimi Jedi Rian Johnson, sembra che uno spoiler importante sia stato rivealato in mezzo alla nuova merce promozionale rilasciata da Topps Trading Cards per l’evento del Force Friday. Johnson ha risposto ad una domanda di un fan che chiedeva se la nuova merce in uscita a mezzanotte contenesse spoiler. Johnson aveva risposto con decisione:

“No, a parte i personaggi e le navi spaziali, siamo stati attenti a garantire che i giocattoli e il marketing in generale non spoilerino nulla”.

Sembra che il regista, la Lucasfilm e la Disney abbiano dimenticato le Topps Trading Cards, che a quanto pare forniscono il profilo di base dell’intera trama de Gli Ultimi Jedi.

ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SU GLI ULTIMI JEDI!

Come riportato da StarWarsNewsNet, la lista, che si trova sul sito web di Topps, dispone di tutte le carte riguardanti Gli Ultimi Jedi, che spoilerano i contenuti della storia. La lista che potete trovare sul sito web di Topps ha un pacchetto diverso, ma la cosa più interessante riguarda certamente le Last Jedi Base Cards. Un ultimo avvertimento, in quanto il profilo della trama de Gli Ultimi Jedi può essere letto qui sotto.

La storia – seguendo le cards – è la seguente: 91 Solitudine di Rey, 92 Generale Leia Organa, 93 Rey e il suo Lightsaber, 94 Su Crait, 95 Correndo all’attacco, 96 Il Recupero di Finn, 97 Poe risponde, 98 La Furia di Kylo Ren, 99 Frammenti del passato , 100 La prospettiva sinistra di Luke, 101 L’assalto dello Ski Speeder, 102 Arrivano gli Incursori, 103 La Resistenza, 104 La Resistenza X-wing, 105 La Resistenza A-wing, 106 La Battaglia comincia, 107 La Fregata a fuoco, 108 La Resistenza Vs. Il primo ordine, 109 Il Millennium Falcon fugge e 110 Gli eroi uniti.

La maggior parte di tale profilo non rivela nulla, ma ci sono sicuramente alcuni dettagli dei quali non eravamo al corrente. Molti pensavano che la battaglia su Crait avrebbe avuto luogo alla fine del film, ma è stato appena rivelato che la battaglia avrà luogo effettivamente nel mezzo della storia. Sembra che Gli Ultimi Jedi finirà con una battaglia spaziale e poi ci sarà una riunione di qualche genere. Sarà la riunione tra Luke e Leia? Non è chiaro se Luke abbia lasciato Ahch-To dopo la formazione di Rey, soprattutto dopo aver visto la carta denominata “La prospettiva truce di Luke”. Ma la carta definitiva contrassegnata come “Gli eroi uniti” potrebbe annullare l’ipotesi della riunione tra Leia e Luke. Sembra che Rey trascorrerà una quantità decente del film in formazione su Ahch-To, come già sapevamo.

Non ci sono menzioni di Canto Bight e di alcune altre cose, ma sembra che le carte siano in ordine cronologico. L’elenco de Il Risveglio della Forza, presente sulla stessa pagina è in ordine cronologico e mancano anche dei punti, quindi non c’è dubbio che le ultime card di Star Wars: Gli Ultimi Jedi siano anche in ordine cronologico. Qui sotto potete vedere come si presentano le card:

Gli Ultimi Jedi Topps Cards

Tags: Star Wars