Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Snoke e Leila protagonisti dello spot TV

Il marketing per Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha solo suggerito l' aspetto di Leia, non rivelando alcun dialogo o come apparirà nella storia. Tale lacuna, però, viene finalmente colmata con questo ultimo spot TV.

I fan di Star Wars continuano a soffire dopo la tragica perdita se Carrie Fisher lo scorso anno, in attesa della sua performance finale nei panni di Leia Organa, in quello che sarà sicuramente un momento toccante per molti. Ma il marketing per Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha solo suggerito il suo aspetto, non rivelando alcun dialogo o come apparirà nella storia. Questa lacuna, però, viene finalmente colmata con questo ultimo spot TV, che mostra alcune battaglie tra il Primo Ordine e la Resistenza.

“Permesso di saltare in un X-Wing e far esplodere qualcosa?” chiede Poe Dameron (Oscar Isaac) al leader della Resistenza. “Permesso concesso,” Leia risponde, tagliando sulla scena di Poe nel suo starfighter di recente modificazione, che porta la battaglia direttamente al Primo Ordine.

Il trailer inizia anche con una voce fuori campo da parte del Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), che dice nel suo tono grave: “L’oscurità sale e la luce la incontra. Questa è la stessa battura utilizzata nel trailer “Awake”, che suggerisce che Snoke sia a conoscenza della necessità di equilibrio nella Forza.

Leia e Snoke sono due delle figure più importanti della vita di Kylo Ren – soprattutto dopo l’omicidio di Han Solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza – e rappresentano le estremità opposte dello spettro della Forza. Leia ha trascorso la sua vita a combattere contro la tirannia dell’Impero e ora il terrore del Primo Ordine. Non sappiamo cosa sia la missione principale di Snoke a questo punto, ma probabilmente non ne parlerà con il Generale della Resistenza in tempi brevissimi.

Anche se Ren ha passato il punto di non ritorno nell’episodio VII quando ha ucciso suo padre, è ancora in conflitto tra l’eredità della sua famiglia e quello che ha imparato sotto il capo supremo. È più evidente in quella parte del trailer quando lo vediamo esitare prima di sparare alla nave della Resistenza, cosa che porta gli spettatori a credere che Leia sia all’interno. Vedremo probabilmente quale lato di Kylo Ren prevarrà quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il 13 dicembre.

[amazon_link asins=’B075B1G2B4,B01N4V8BFL,B004JZFCSC,B01CL1FS9S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9307f0a2-c9ee-11e7-8c0b-05129fe86e07′]

Tags: Star Wars