Star Wars: Gli ultimi Jedi – in una scena cancellata la lezione finale di Rey

Il video della scena eliminata è seguito da Rian Johnson che parla del romanzo di Star Wars: Gli ultimi Jedi, sottolineando che è entusiasta di mostrare le cose che non sono state mostrate nel film.

Ecco il primo sguardo su una delle scene non mostrate nella versione cinematografica di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Come per tutti i film a cui la gente tiene particolarmente, le scene eliminate sono qualcosa di cui essere impazienti quando il Blu-ray e il DVD vengono ufficialmente rilasciati. La clip della scena eliminata in questione è breve, ma ci dà un suggerimento su cosa succederà quando il film uscirà in Blu-ray. Star Wars: Gli ultimi Jedi è ancora al cinema, con un incasso al botteghino che ha raggiunto oltre 1,2 miliardi di dollari, quindi ovviamente ci saranno alcuni fan di Star Wars che vorranno vedere le scene cancellate.

La nuovissima anteprima della scena eliminata di Star Wars: Gli ultimi Jedi è inclusa nel nuovo episodio dello Star Wars Show su YouTube. Lo spettacolo è tornato dopo una breve interruzione e, oltre alla scena eliminata, il regista Rian Johnson discute dell’imminente romanzo del film, che è pronto per essere prenotato. Inoltre, la troupe mostra alcuni momenti dell’evento Star Wars at sea a bordo della Disney Fantasy Cruise. Complessivamente, sono buoni 7 minuti da guardare per chiunque voglia approfondire Star Wars: Gli ultimi Jedi.

La nuova clip della scena eliminata mostra Rey che corre, spada laser in mano, che è presumibilmente il punto delle foto del dietro le quinte presentate durante l’estate. È chiaramente su Ahch-To e poi la vediamo usare la spada laser per contro un cancello di legno per affrontare Luke Skywalker. Luke sembra spaventato mentre Rey gli dice che la leggenda di Luke Skywalker che lui odia così tanto è qualcosa in cui Rey crede ancora. Anche se il filmato è breve, sembra che il dramma sia andato di pari passo con Ahch-To. L’anteprima della scena eliminata secondo quanto riferito ha un arco narrativo più lungo che deve ancora essere confermato ufficialmente, che include i Caretakers e Luke che fingono un attacco ad Ahch-To nel tentativo di insegnare a Rey una terza lezione Jedi.

Il video è seguito da Rian Johnson che parla del romanzo di Star Wars: Gli ultimi Jedi, sottolineando che è entusiasta di mostrare le cose che non sono state mostrate nel film, indipendentemente dal fatto che siano state girate o meno. Sembra che il romanzo di Jason Fry getterà molta più luce su alcune delle domande scottanti che molti fan hardcore di Star Wars hanno fatto a Rian Johnson dall’uscita del film. Il libro uscirà il 18 marzo.

Tags: Star Wars