Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill voleva Lando a tutti i costi

Mark Hamill si trova d'accordo con i fan che desideravano vedere nuovamente il personaggio di Lando Calrissian in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Siete delusi di non aver visto Lando Calrissian in Star Wars: Gli Ultimi Jedi? Lando è uno dei personaggi più amati della trilogia originale di Star Wars, e l’attore che lo ha interpretato, Billy Dee Williams, ha dichiarato più volte di essere disponibile a tornare nel ruolo. Nonostante ciò, Rian Johnson, il regista dell’ultimo adattamento del celebre franchise, non è riuscito a trovare un posto per lui nel film (QUI potete leggere cosa ha dichiarato il regista in merito).

In una recente intervista con Yahoo, Mark Hamill ha espresso la stessa delusione dei fan. L’attore, infatti, voleva davvero vedere ancora una volta il suo amico, e collega, Billy Dee Williams nella parte di Lando Calrissan in Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

Han Solo ha vinto il Millennium Falcon in un gioco di fortuna con Lando. Amo Billy Dee Williams e avete ragione, penso che chiunque sia stato coinvolto nella trilogia originale meriti di tornare in qualche modo“.

Lando Calrissian debuttò nel franchise con L’Impero colpisce ancora, film in cui era il leader della colonia di Cloud City, costretto a dover patteggiare con Darth Vader e l’Impero. I fan del personaggio potranno, però, rivedere Lando Calrissian il prossimo anno, quando Donald Glover erediterà il ruolo da Williams e lo interpreterà in Solo: A Star Wars Story, spin-off che racconterà i primi anni da contrabbandiere di Han Solo.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B071ZLWWRP,B013OTZSE6,B00ONUZUT4,B00E9VIL7A,B01EH50EYU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e1b2e5e7-e696-11e7-a0d6-d58b0944120e’]