Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill e i problemi per aver annunciato il trailer

Hamill ha rivelato quanti problemi ha avuto con la Disney quando non è riuscito a trattenersi sull'uscita del tanto atteso trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

A settembre, Mark Hamill ha seminato il caos rivelando quando il trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi sarebbe uscito. In un tweet ora cancellato, ha detto ad un fan impaziente di guardare il Monday Night Football il 9 ottobre. Hamill ha parlato ad un recente evento mediatico per il nuovo film di Star Wars, rivelando quanti problemi ha avuto con la Disney quando non è riuscito a trattenersi sull’uscita del tanto atteso trailer. Potete l’attore di Luke Skywalker raccontare la sua versione della storia nel video QUI.

“Tutto ciò che non intendo dire è contrassegnato e LA Disney si è resa conto che non è stata colpa mia. Non l’hanno contrassegnato”, ha spiegato Hamill. “Il trailer de Il Risveglio della Forza è stato rivelato la stessa settimana di ottobre … Non c’è da stupirsi, hanno seguito il modello esatto del film precedente.”

“Quando l’ho visto nel mio libro – perché me l’hanno detto mesi prima – sono passato avanti e ho cerchiato il trailer in quella data. E quando ho visto qualcuno fare teorie… ho esaminato il mio libro e non aveva questo segno. Ho detto, ‘oh, bello.’ “

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill “sgridato” da Disney e Lucas Film per aver rivelato la data del trailer

Tornato a settembre, Hamill ha scritto su Twitter che i fan dovrebbero “guardare il Monday Night Football a lunedì 9 ottobre – senza alcun motivo in particolare”. Nonostante la sua risposta “timida”, la Lucasfilm e la Disney non hanno apprezzato il gesto dell’attore, che ha ricevuto subito una telefonata con la richiesta di eliminare il tweet.

“Ho detto, ‘Sentite, se lo tolgo ci sarà più attenzione, perché a questo punto qualcuno lo ha letto e se lo toglierò sarà la conferma che è vero, quindi ignoriamolo’. ‘No, no, eliminalo’ “

Hamill ha fatto notare alla Disney e alla Lucasfilm che non è mai stato avvisato di NON dire nulla, “ascolta i tuoi sentimenti, sai che è vero”. E così non ha avuto problemi con i Signori della Casa di Topolino.

“Ma non siete contenti che l’ho fatto? Alla fine stiamo parlando di questo”, ha detto Hamill. “Pensate, ‘che cosa terribile sarebbe avere più persone a guardare il vostro stupido trailer!’ Voglio dire, davvero? Qual è il problema? “Beh, vi do una notizia importante, noi volevamo essere quelli che lo dicevano.” Non so quando l’hanno annunciato, ma è una tempesta in una tazza da tè, un grosso problema per niente. “

Il trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato ufficialmente annunciato il giorno prima di quella partita della NFL tra i Minnesota Vikings ei Chicago Bears, anche se i fan erano stati informati mesi prima. Ma Hamill ha fatto un grande favore ai fan con la sua rivelazione, dando al pubblico una data da aspettare con ansia nella lunga attesa del nuovo film.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre.