Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill annuncia un nuovo trailer

Il tweet - prontamente rimosso - suggeriva di sintonizzarsi "senza nessuna ragione in particolare" sul prossimo Monday Night Football.

Mark Hamill ha scritto sul suo account Twitter per suggerire ai fan di Star Wars di aspettarsi di vedere presto il prossimo trailer dell’ottavo capitolo della saga di Skywalker, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Due mesi prima del rilascio della pellicola, la Lucasfilm ha trasmesso il trailer finale per Star Wars: Il Risveglio della Forza durante il Monday Night Football e sembra che la campagna di marketing sia ora in sintonia con l’episodio VII, dato che Hamill ha avvisato i fan di sintonizzarsi sul Monday Night Football che andrà in onda il 9 ottobre su ABC. Il tweet – tempestivamente rimosso – riportava:

Watch Monday Night Football on Monday October 9th- for no reason in particular.

— Mark Hamill (@HamillHimself) September 19, 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha per protagonisti Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher come il generale Leia Organa, Daisy Ridley come Rey, John Boyega come Finn, Adam Driver come Kylo Ren, Oscar Isaac come Poe Dameron, Lupita Nyong’o come Maz Kanata, Kelly Marie Tran Rose Tico, Laura Dern come il vice Ammiraglio Amilyn Holdo, Gwendoline Christie come Capitan Phasma, Andy Serkis come il Leader Supremo Snoke Domhnall Gleeson come Generale Armitage Hux, Benicio Del Toro come “DJ”, Joonas Suotamo come Chewbacca, Anthony Daniels come C-3PO , e Jimmy Vee come R2-D2.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre 2017. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul franchise!