Electronic Arts ha rivelato pochi minuti fa il nuovo trailer di Star Wars Battlefront II, il nuovo gioco che consentirà ai player a casa di vestire i panni di un soldato, di un pilota o di un personaggio iconico della saga per vivere le epiche battaglie di Star Wars.

Nel filmato, della durata di circa un minuto e mezzo, si riesce anche a vedere il Maestro Yoda alla guida di un caccia.

Star Wars Battlefront II – Yoda combatte nello spazio nel nuovo trailer del gioco

Tra i personaggi disponibili in Star Wars Battlefront II troviamo Darth Maul, Yoda, Boba Fett, Chewbacca, Rey e Kylo Ren mentre fra le località abbiamo Naboo, Hoth, Tatooine e tante altre.

Ricordiamo poi ai fan che, coloro che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare alla beta, a partire dal 4 ottobre. Oltre all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte fino al 9 ottobre.

Cosa ne pensi del nuovo trailer di Star Wars Battlefront II? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.