Star Wars Battlefront II – Yoda combatte nello spazio nel nuovo trailer del gioco

Nel nuovo trailer di Star Wars Battlefront II, il Maestro Yoda mette in mostra per la prima volta le sue doti di pilota di caccia stellari.

Electronic Arts ha rivelato pochi minuti fa il nuovo trailer di Star Wars Battlefront II, il nuovo gioco che consentirà ai player a casa di vestire i panni di un soldato, di un pilota o di un personaggio iconico della saga per vivere le epiche battaglie di Star Wars.

Nel filmato, della durata di circa un minuto e mezzo, si riesce anche a vedere il Maestro Yoda alla guida di un caccia.

Star Wars Battlefront II – Yoda combatte nello spazio nel nuovo trailer del gioco

Tra i personaggi disponibili in Star Wars Battlefront II troviamo Darth Maul, Yoda, Boba Fett, Chewbacca, Rey e Kylo Ren mentre fra le località abbiamo Naboo, Hoth, Tatooine e tante altre.

Ricordiamo poi ai fan che, coloro che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare alla beta, a partire dal 4 ottobre. Oltre all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte fino al 9 ottobre.

Cosa ne pensi del nuovo trailer di Star Wars Battlefront II? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Tags: Star Wars