Star Wars: Gli ultimi Jedi – le prime recensioni: uno spettacolo!

Ecco le prime recensioni di Star Wars: Gli ultimi Jedi, in uscita nelle sale italiane il 13 dicembre 2017

Iniziano ad arrivare sul web le prime recensioni di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della saga iniziata nel 1977 da George Lucas che sarà al cinema in Italia il 13 dicembre 2017. Molto probabilmente siete dei veri fan di Guerre Stellari e andrete in sala senza indugi, ma ciò che è affiorato da chi ha già avuto la fortuna di vedere il film vi convincerà ancora di più!

Quasi tutti, infatti, sono d’accordo nell’affermare che Star Wars: Gli Ultimi Jedi è il miglior debutto del franchise di Star Wars in oltre trent’anni, appena sotto Una Nuova Speranza e L’Impero Colpisce Ancora. La regia di Rian Johnson sembra attrarre molti elogi in quanto offre un film davvero eccitante e ben oltre le più rosee aspettative. La defunta Carrie Fisher, qui nel suo ultimo ruolo cinematografico, offre una performance indimenticabile. Il cast di Il Risveglio della Forza non sembra lasciare un segno altrettanto importante rispetto ai membri del cast originale, ma secondo alcuni sia Daisy Ridley che Adam Driver sono straordinari.

[amazon_link asins=’B01LZNSCZB,B00I00MQSQ,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d645208-dd9f-11e7-9351-9577720f82e2′]