Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelata un’immagine sinistra di Snoke

In attesa del 13 dicembre, data di debutto di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ecco una nuova, inquietante immagine del personaggio.

Uno dei più grandi misteri di Star Wars: Gli ultimi Jedi (a parte l’identità dei genitori di Rey) è chi sia esattamente il Leader Supremo Snoke. Il regista Rian Johnson ha avvertito che non dovremmo aspettarci grandi rivelazioni in seguito su questo, ma sicuramente impareremo di più sul villain del film.

“Snoke è maledettamente cupo, molto più oscuro di Palpatine”, ha rivelato Andy Serkis in una nuova intervista. “È crivellato da questa osteoporosi, quindi il suo corpo è contorto, come un cavatappi, è incredibilmente danneggiato, quindi c’è una bizzarra vulnerabilità in lui, ma sotto quella vulnerabilità c’è anche un intenso odio”.

Una cosa che Serkis rivelerà è che Snoke non è un Sith nonostante abbia allenato Kylo Ren nei modi del Lato Oscuro della Forza. “Sicuramente non è un Sith, ma è certamente nella parte più oscura della Forza. Senza andare troppo lontano, questo inizia a svolgersi un po’ nel prossimo film.” Una notizia sicuramente intrigante…potete vedere un’immagine sinistra del cattivo qui sotto.E voi? Chi pensate che Snoke possa essere?

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi vi aspetta nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 dicembre; a livello internazionale, il film di Rian Johnson verrà distribuito co die giorni di ritardo, a partire dal 15 dicembre.

[amazon_link asins=’B01N4V8BFL,1973211238,B01N6Y72VY,B071VTGF5S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac6adf16-d504-11e7-90ac-d9ab07fe2acb’]

Tags: Star Wars