Star Wars: Gli ultimi Jedi – Daisy Ridley era perplessa sullo script

Daisy Ridley ha recentemente parlato al BAFTA Q & A di Star Wars: Gli ultimi Jedi dove ha rivelato di aver avuto "riserve" verso la sceneggiatura di Rian Johnson, quando l'ha letta per la prima volta.

Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson è nelle sale da quasi un mese e il film continua a dividere i fan di Star Wars, alcuni dei quali non sono d’accordo con la direzione in cui è andata la storia. All’estremità opposta dello spettro, altri fan sono profondamente soddisfatti dei rischi che Johnson ha assunto durante la realizzazione del film. A quanto pare, Daisy Ridley ha ammesso che non era sicura della sceneggiatura quando l’ha letta per la prima volta, ma non per le ragioni a cui probabilmente pensate.

Daisy Ridley ha recentemente parlato al BAFTA Q & A di Star Wars: Gli ultimi Jedi dove ha rivelato di aver avuto “riserve” verso la sceneggiatura di Rian Johnson, quando l’ha letta per la prima volta. Il Risveglio della Forza del 2015 ha introdotto Rey e Finn al pubblico, lasciando molti fan a ipotizzare sul fatto che sarebbero stati in una battaglia insieme nella seconda puntata della trilogia, che era anche l’opinione dell’attrice. Tuttavia, non è stato così, come dimostrato ne Gli ultimi Jedi. Ecco cos’ha detto Daisy Ridley in proposito:

“Beh, come Mark (Hamill), ho avuto alcune riserve sulla sceneggiatura, ho pensato, ‘Dov’è John (Boyega)? Lui è lontano da me, e non voglio stare lontano da lui.” Gli ultimi Jedi mostra solo Rey e Finn in alcune scene verso la fine del film, il che ha finito per stressare un po’ Daisy Ridley, essendosi trovata così bene a lavorare con John Boyega sul set de Il Risveglio della Forza e nel corso delgi incontri stampa prima e dopo la sua uscita. L’attrice ha espresso le sue preoccupazioni a Rian Johnson e lui le ha assicurato che tutto sarebbe andato a buon fine, consentendo discussioni durante le riprese. Di conseguenza, Ridley crede di essere stata più “nevrotica” in questo caso. Ha spiegato:

“Entrare in qualcosa di simile è piuttosto travolgente, e John mi è stato vicino per tutto il tempo delle riprese e dei tour stampa (per Il Risveglio della Forza), ed è stato spaventoso: è stato davvero spaventoso pensare al successivo capitolo con noi lontani. Per fortuna, abbiamo avuto un paio di settimane per provare e abbiamo parlato di tutto e ovviamente c’è una conversazione in corso, ma ho trovato tutto abbastanza difficile, ricordo di aver detto a Rian che mi sentivo molto più nevrotica in quel momento.”

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0719KQPX5,B0778V2R16,B019C00JYA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0055d9f-f533-11e7-93d8-1daf0da7db9b’]

Tags: Star Wars