Star Wars: Gli ultimi Jedi – un poster finale mostra Kylo Ren e Snoke

Il nuovo poster - omaggio di alcune sale cinematografiche - punta i riflettori sui due personaggi e rappresenta Kylo Ren viene inginocchiato davanti al suo padrone.

Star Wars: Gli ultimi Jedi ha diviso la fan base; alcuni lo hanno amato e altri lo hanno odiato, ma ha rappresentato sicuramente il palcoscenico adatto a far muovere il franchise in alcune nuove direzioni molto eccitanti mentre ci dirigiamo verso l’Episodio IX, in arrivo nel 2019. Indipendentemente dai vostri pensieri sul film, però, è giusto dire che le scene con Kylo Ren e il Leader Supremo Snoke sono state un punto culminante della pellicola.

Questo nuovo poster punta i riflettori sui due personaggi e rappresenta un artwork molto interessante, visto che Kylo Ren viene mostrato inginocchiato davanti al suo padrone. Il poster è un omaggio che alcune sale cinematografiche faranno agli spettatori che andranno a vedere Star Wars: Gli ultimi Jedi questo weekend. Per chi lo ha già visto sembra una buona occasione per vederlo una seconda volta, non credete?  Vi piace questo poster? Come sempre, assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti qui sotto.

Star Wars: Gli ultimi Jedi Cinematographe

Star Wars: Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B078218TDH,B06X91PXWK,B0778V2R16′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2852ff51-f074-11e7-849b-bf8dde80ccb1′]

Tags: Star Wars