Star Wars e Frozen 2: Disney annuncia lancio di prodotti senza precedenti

Ecco i dettagli sul lancio senza precedenti di prodotti relativi al franchise di Star Wars e Frozen II - Il segreto di Arendelle.

Con l’uscita di due tra le pellicole Disney più attese del 2019, è stato annunciato il lancio di nuovi prodotti ispirati a Star Wars e Frozen II – Il segreto di Arendelle

Il 4 ottobre sarà un giorno speciale per tutti gli appassionati della Disney e Lucasfilm: verranno infatti lanciati dei prodotti a tema Frozen II – Il segreto di Arendelle e Star Wars nei negozi di tutto il mondo. Si tratta della prima volta che la società rilascia al livello globale in contemporanea i prodotti relativi a due grandi franchise. Il commento di Ken Potrock, Presidente della Consumer Products Commercialization:

Si tratta di un momento davvero epico per i fan, le famiglie e i rivenditori: i nuovi prodotti legati a due delle più grandi franchise nella storia dell’intrattenimento saranno messi in vendita simultaneamente. Lavoreremo con i nostri partner per creare celebrazioni spettacolari per queste due franchise, in linea con l’entusiasmo e l’attesa di legioni di appassionati di Star Wars e fans di Frozen ini tutto il mondo.

Leggi anche: Frozen II: il Segreto di Arendelle – Mark Ruffalo chiede spoiler a Josh Gad!

Per quanto riguarda Star Wars sarà istituito il Triple Force Friday, per celebrare l’uscita dei prodotti con tre eventi di intrattenimento originale. Si tratta di prodotti ispirati a Star Wars 9, The Mandalorian e Star Wars Jedi: Fallen Order. Giocattoli, libri, vestiti, articoli per la casa e tanto altro ancora saranno acquistabili a partire dalle 00:01 del 4 ottobre 2019, con eventi speciali e aperture di mezzanotte.

Per presentare Frozen II – Il segreto di Arendelle è stato inoltre istituito per la stessa data il Frozen Fan Fest, in cui verrano svelati articoli inediti, momenti musicali, eventi all’interno dei negozi e tanto altro ancora, con una quantità di prodotti ispirati al film che sono senza precedenti tra giocattoli, abbigliamento, libri e molto altro.

Per seguire sui social tutte le novità relative ai due eventi sono stati istituiti gli hashtag #ForceFriday e #FrozenFanFest.