Frozen II: Il Segreto di Arendelle – 8 simpatiche teorie dei fan sul sequel Disney

Ancora non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci da Frozen 2 e, nel frattempo, i fan stanno creando teorie interessanti al riguardo. Ecco quali!

- Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 22:03 - Tempo di lettura: 5 minuti

Frozen è uno dei film Disney più apprezzati di sempre. Ha conquistato il botteghino al momento dell’uscita e ha rubato il cuore del pubblico ovunque. Le sorelle Anna ed Elsa sono ormai così popolari, da aver cambiare radicalmente il concetto di principesse all’interno del mondo Disney, diventando loro ora il centro del potere. La popolarità del primo film rende l’idea del sequel altamente vincente. I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di vedere il prossimo capitolo della storia, tanto da creare alcuni simpatiche teorie su quello che dovremo aspettarci dal prossimo film. Abbiamo rintracciato 8 delle teorie più interessanti su Frozen 2. Ecco quali sono!

Il primo teaser trailer di Frozen 2!

1. Frozen 2: Olaf si innamorerà

Le cose stanno per scaldarsi ad Arendelle, almeno per Olaf, anche se per fortuna non letteralmente (abbiamo già visto cosa succede ai pupazzi di neve in estate!). La vita del pupazzo di neve impertinente sta per cambiare. Si dice che ci sia un interesse amoroso speciale all’orizzonte per il nostro amico nel prossimo film. Tuttavia, non c’è alcun indizio sull’identità della sua nuova fiamma. Sarà un pupazzo di neve scintillante o una ragazza umana? Potrebbero gli scrittori optare per qualcosa di ancora più avventuroso come un troll? Dovremmo guardare il sequel per scoprirlo.

2. Frozen 2: un matrimonio reale

La principessa Anna ha avuto una grande delusione dal suo primo fidanzamento. Ha quasi perso la vita per il suo fidanzato. Fortunatamente, le cose stanno migliorando da quando ha incontrato il buon Kristoff. Lui è tutto ciò che una ragazza potrebbe desiderare!

La Disney è conosciuta per i matrimoni epici, quindi potremmo vede i due fidanzatini all’altare? Olaf potrebbe officiare la cerimonia! Forse la cugina Rapunzel e il suo nuovo marito faranno un altro viaggio ad Arendelle per il grande giorno!

3. Frozen 2: fuoco e ghiacchio

Ogni eroe della Disney ha bisogno di un nemico epico da superare. In Frozen, la più grande battaglia di Elsa è quella con se stessa. Nel primo film ha dovuto anche affrontare l’odioso fidanzato di Anna, ma era solo un piccolo ostacolo da superare, rispetto al grande problema che la stessa Elsa rappresentava. Ora che la protagonista ha il controllo del suo potere e delle sue emozioni, ci deve essere un nuovo villain in città. I fan pensano che si tratti una donna con il potere di maneggiare il fuoco; magari una regina?

4. Frozen 2: il ritorno di Hans

Alcuni pensano che il principe Hans tornerà nel sequel di Frozen, con un carattere completamente diverso. Dopotutto, sarebbe estremamente noioso per la Disney riportare semplicemente il cattivo come lo stesso vecchio cattivo. Non è più un furfante omicida, la teoria è che Hans tornerà ad Arendelle come un uomo diverso. Alcuni pensano addirittura che conquisterà il cuore della regina Elsa (anche se potrebbe essere un po’ estremo, dato che il principe ha cercato di uccidere le due sorelle). Tuttavia, u Un ritorno potrebbe essere interessante, anche se non rappresenta la teoria più originale.

5. Frozen 2: la parentela tra Tarzan, Anna ed Elsa

Non c’è niente di più soddisfacente di una fan theory che diventa realtà. I creatori di Frozen hanno confermato che Anna, Elsa e Tarzan sono effettivamente imparentati. Quando la nave dei genitori di Anna ed Elsa naufragò, non furono immediatamente persi, come tutti supponevano. Arrivarono effettivamente su un’isola dove diedero alla luce il loro terzo figlio: Tarzan. I fan del film sapranno come è andata a finire, ma creeranno alcune domande interessanti per l’universo di Frozen. Poteva il loro fratello perduto da tempo scoprire il segreto della sua identità? Dopo aver incontrato Jane e il suo equipaggio, la curiosità per i suoi genitori deve essere diventata travolgente. Gli indizi sul naufragio potrebbero portarlo verso le sue sorelle.

6. Frozen 2: Jack Frost

Frozen è diverso dalla maggior parte dei film Disney. Il punto focale della storia non è incentrato sulle vite amorose delle sorelle. Il primo film non si è concluso con un grande matrimonio appariscente (anche se, come abbiamo visto, il sequel potrebbe iniziare proprio con quello). Poiché questo è fuori dalla norma per i film Disney, i fan si chiedono se le storie d’amore domineranno il sequel. Se l’amore è nell’aria come fiocchi di neve, i fan hanno (ancora un’altra) teoria su chi potrebbe essere l’interesse amoroso di Elsa.

Ci sono state una serie voci sul fatto che Jack Frost potrebbe fare un’apparizione e sciogliere il cuore della regina di ghiaccio. Quella di Jack Frost di Le 5 leggende potrebbe essere una teoria dolce, ma altamente improbabile. Le 5 leggende è un film di Dreamworks, e Frozen è Disney, quindi i crossover sono praticamente impossibili.

7. Frozen 2: la sorella d’estate

Il punto cruciale della trama di Frozen è Elsa che impara a controllare il suo potere. Nel sequel, Anna potrebbe affrontare la stessa situazione. Elsa è nata con i suoi incredibili poteri su ghiaccio, neve e clima invernale. È ovvio che sua sorella potrebbe anche ospitare un pozzo segreto di magia. Dato che la specialità di Elsa è l’inverno, i fan pensano che Anna potrebbe essere l’estate. Le due sorelle che esercitano il controllo su queste stagioni opposte sono una delle teorie più interessanti sull’imminente sequel. Ciò potrebbe anche spiegare in qualche modo come, esattamente, Elsa abbia avuto i poteri magici.

8. Frozen 2: da dove vengono i poteri di Elsa?

Si pensa che i poteri di Elsa provengano da alcuni dei suoi antenati reali. Il sequel potrebbe fornire risposte sulla natura dei poteri di Elsa. Naturalmente, Frozen II: Il Segreto di Arendelle potrebbe anche decidere di mantenere i dettagli sulle origini dei poteri di Elsa vaghi, in modo da non doversi preoccupare di una storia sempre più complicata.