Frozen II – Il Segreto di Arendelle: il web considera il trailer molto “oscuro”

Le reazioni del popolo di internet al trailer di Fozen 2 non si sono fatte attendere.

Frozen II – Il Segreto di Arendelle è la nuova pellicola della Casa di Topolino che parla delle avventure della Regina Elsa e della Principessa Anna

Questo secondo film, Frozen II – Il Segreto di Arendelle, era attesissimo dai fan e in molti si chiedevano come sarebbe andata avanti la storia delle due amate protagoniste. Oggi abbiamo potuto vedere il trailer della pellicola animata Disney e la maggior parte dei fan è rimasta basita perché, probabilmente, non si aspettava un’ambientazione tanto dark.

Ecco dunque come hanno reagito alcuni fan d’oltreoceano al video introduttivo a Frozen II – Il Segreto di Arendelle:

@kylelambert2001
Before watching the Frozen 2 trailer: “Oh boy here we go again, can’t wait to here Let It Go for the trillionth ti-“
After watching the Frozen 2 trailer: “WHAT THE F*CK?! WHY DOES EVERYTHING LOOK SO GOOD! WHY DOES IT LOOK LIKE THINGS ARE GONNA GET DARK AS F*CK?! WHAT!?!”

@kylelambert2001
Prima di guardare il traile rdi Frozen 2 ero tipo: “Oh, dai, rieccoci, non vedo l’ora di ascoltare Let It Go per la trilionesima volt-
Poi ho visto il trailer e: “CHEEEEE? COME È POSSIBILE CHE SIA TUTTO COSì PERFETTO! COME È POSSIBILE CHE SIA IMPROVVISAMENTE DIVENTATO TUTTO COSì DARK? COSA????

@Nikutsune
hey what the fuck frozen 2 looks sick???
Like completely different in tone and direction and i’m REALLY into it. Anna and Elsa just like, doin shit feels good and i’m actually really interested in seeing it.
also i hope elsa gets a girlfriend send tweet

@Nikutsune
Ma che cavolo, Frozen 2 è malato!!!
Insomma, il tono e la direzione sembrano essere completamente diversi e francamente mi PIACE! Anna ed Elsa sembra che non abbiano davvero paura di fare qualche scemenza e francamente la cosa mi piace un sacco, non vedo l’ora di vedere il film. E sinceramente pero anche che Elsa si trovi una fidanzata.

@DCrowsNest
Yeah, I ain’t going to lie, that Frozen 2 trailer has me wanting to build a snowman. It’s kind of funny how it is the animation studios at Disney that are leading the way in creativity at the Mouse House.

@DCrowsNest
Ok, non vi mentirò, il traler di Frozen 2 mi ha fatto venir voglia di costruire un pupazzo di neve. Gli studi d’animazione Disney sono sempre all’avanguardia nella creazione.

Tags: Disney