Star Wars: Episodio IX – il sequel di Gli Ultimi Jedi sarà al cinema il 24 maggio 2019

Prima ancora dell'uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lucasfilm e Disney hanno annunciato la data di uscita di Star Wars: Episodio IX

Lucasfilm e Disney non si sono solo occupati di Indiana Jones 5, hanno hanno già confermato che il seguito di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Star Wars: Episodio IX, debutterà a maggio 2019. La saga di Star Wars continua ad avere un grande successo, soprattutto nell’ultimo periodo, grazie a Il Risveglio della Forza e Rogue One.

Gli ultimi Jedi arriveranno al cinema a dicembre, mentre lo spin-off su Han Solo debutterà a maggio 2018. L’anno dopo sarà il turno dell’Episodio IX.

La Disney ha finalmente annunciato che l’episodio IX seguirà le vicende di Han Solo e debutterà agli inizi della stagione estiva, cioè il 24 maggio 2019.

Star Wars: Episodio IX – il sequel di Gli Ultimi Jedi sarà al cinema il 24 maggio 2019

L’episodio IX al momento è solo in fase di pre-produzione, dato che mancano ancora due anni prima dell’arrivo sul grande schermo. Il regista Colin Trevorrow ha recentemente rivelato che si sta lavorando sullo script, dato che devono essere fatte alcune modifiche a causa dell’assenza di Carrie Fisher come Leila.  Al momento non conosciamo nulla sulla trama, ciò che sappiamo è che nel prossimo film Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac sono tutti confermati nel cast, così come Mark Hamill e Adam Driver.

Tags: Star Wars