Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nel film vi sarà una scena “intensa” con Leila Organa

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac conferma che vi sarà una scena molto intensa in cui apparirà per l'ultima volta Leila Organa

Anche se Carrie Fisher non sarà presente nell’episodio IX di Star Wars, l’attrice che ha dato volto a Leila Organa è riuscita a regalare ai fan un’ultima grande apparizione del suo persoggio sul grande schermo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

L’apparizione del generale Leila sarà intensa, ricca di passione e di emozione. A confermarlo è Oscar Isaac che, in una recente intervista con Business Insider, ha dichiarato:

“Era il mio primo giorno sul set e abbiamo fatto circa 25 riprese totali. Metà erano su di me e l’altra metà su di lei. Non posso dirvi niente ma in una scena che abbiamo girato c’era una certa fisicità e l’abbiamo girata ancora e ancora. Ho apprezzato la sua fisicità, lasciami dire. Era piuttosto intensa. Sarà divertente vedere cosa hanno ricavato a tale scopo.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nel film vi sarà una scena “intensa” con Leila Organa

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Fonte: comicbook
Tags: Star Wars