Star Wars: Gli ultimi Jedi

Anche se Carrie Fisher non sarà presente nell’episodio IX di Star Wars, l’attrice che ha dato volto a Leila Organa è riuscita a regalare ai fan un’ultima grande apparizione del suo persoggio sul grande schermo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

L’apparizione del generale Leila sarà intensa, ricca di passione e di emozione. A confermarlo è Oscar Isaac che, in una recente intervista con Business Insider, ha dichiarato:

“Era il mio primo giorno sul set e abbiamo fatto circa 25 riprese totali. Metà erano su di me e l’altra metà su di lei. Non posso dirvi niente ma in una scena che abbiamo girato c’era una certa fisicità e l’abbiamo girata ancora e ancora. Ho apprezzato la sua fisicità, lasciami dire. Era piuttosto intensa. Sarà divertente vedere cosa hanno ricavato a tale scopo.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nel film vi sarà una scena “intensa” con Leila Organa

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.