Colin Trevorrow – La bozza dello script di Star Wars: Episodio IX è pronta

Colin Trevorrow, regista e sceneggiatore (con Derek Connolly) di Star Wars: Episodio IX, ha annunciato che la bozza dello script per il film è pronta.

Il regista di Star Wars: Episodio IXColin Trevorrow, ha annunciato ufficialmente che la bozza dello script del film è pronta. Mancano ancora molti mesi all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma l’attenzione inizia ad essere alta anche sul nono capito del franchise. L’ultimo capitolo della trilogia del sequel.

Il regista di Star Wars: Episodio IX, Colin Trevorrow, ha annunciato ufficialmente che la bozza dello script del film è pronta.

Colin Trevorrow, non sta soltanto dirigendo il film. Sta anche seguendo la stesura dello script insieme al suo compagno di scrittura Derek Connolly. Prima di Star Wars: Episodio IX, i due hanno lavorato allo script di Jurassic World.

Colin Trevorrow è stato intervistato da MTV al CinemaCon, quando stava ancora sviluppando il lavoro. L’Episodio IX dovrebbe andare in produzione a luglio di quest’anno, con l’arrivo anche della conferma del completamento di una bozza di script.

“La mattina sono molto impegnato con Jurassic World 2. Vado a fare il mio lavoro di scrittura e ad aiutare J.A. Bayona. Nel pomeriggio però me torno ai Pinewood Studios per lavorare. Stiamo scrivendo, stiamo disegnando e c’è una bozza di script. Stiamo mettendo il 110 % di noi stessi in questo progetto, quindi di me non rimarrà praticamente nulla una volta che avrò terminato”.

Al regista è stato anche chiesto quale sia stata la sua modalità di approccio all’Episodio IX. E anche se l’ottica è quella della trilogia oppure del singolo film.

“Ho pensato questo film contestualizzandolo nei tre film, poi nei sei film e infine nei nove film. È qualcosa di davvero enorme”.

Non si sa ancora nulla della trama di Star Wars: Gli Ultimi Jeditantomeno dell’Episodio IX. Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac sono tutti confermati nel cast, così come Mark Hamill e Adam Driver.