Star Wars: Episodio IX – Oscar Isaac dice che ci sorprenderà

Oscar Isaac parla di Star Wars: Episodio IX, il capitolo conclusivo della Nuova Trilogia in uscita il 18 dicembre 2019.

Ecco le parole di Oscar Isaac, Poe Dameron nella Nuova Trilogia, riguardo quella che secondo lui sarà la nostra reazione a Star Wars: Episodio IX

Sono terminate le riprese da Star Wars: Episodio IX, il capitolo conclusivo della Nuova Trilogia, nonché della saga degli Skywalker, diretto da J.J. Abrams. Del film ancora non conosciamo neanche il titolo e praticamente nulla di certo si sa sulla trama. A parlarne troviamo l’attore Oscar Isaac, secondo il quale il film avrà un certo impatto sul pubblico:

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Mark Hamill condivide la toccante scena con Carrie Fisher

È stato il più divertente. C’era semplicemente un’energia e una scioltezza e un’eccitazione nell’intera produzione. E sapere che questa era la conclusione di non solo il nostro tempo ma tutte le nove storie, questi nove episodi della Saga degli Skywalker, è incredibile. E penso che le persone saranno semplicemente sorprese.

Star Wars: Episodio IX vede tornare alla regia J.J. Abrams da Il Risveglio della Forza e nel cast troviamo, oltre a Oscar Isaac, Daisy Ridley, Adam Driver, Lupita Nyong’o, John Boyega, Kelly Marie Tran, Mark Hamill e Carrie Fisher, grazie ad alcune scene inedite girate prima della sua morte. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars