Star Wars: Episodio 9 – un pianeta innevato in nuove foto dal set

Nuove foto dal set di Star Wars: Episodio 9, indicano che nel film potrebbe essere introdotta una nuova e inedita location.

Nuove foto dal set di Star Wars: Episodio 9, condivise su Instagram, mostrano un’inedita location innevata

La saga di Star Wars non presenta soltanto pianeti deserti, al contrario ha mostrato più volte location completamente innevate, come per esempio Hoth in L’Impero colpisce ancora o la Base Starkiller in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Adesso sono state rilasciate su Instagram delle nuove foto dal set di Star Wars: Episodio 9, che mostrano un altro luogo innevato, anche se gli elementi architettonici escludono il ritorno di precedenti ambientazioni.

Luke Griffin ha postato le foto dalla produzione, indicando che il set è stato decorato con la neve, mentre un edificio era stato smantellato, dato che la produzione stava per terminare. Considerando che Hoth era relativamente deserto, gli alberi nella foto fanno escludere il ritorno del pianeta nel nuovo film. La foresta assomiglia all’ambientazione dello scontro tra Kylo, Rey e Finn in Il Risveglio della Forza, tuttavia la distruzione della Base Starkiller nel finale di quel film, ma escludere anche la possibilità che ci sia questa location.

Star Wars: Episodio 9 – Yavin 4 torna tra le location delle riprese?

Anche se è possibile che quel scenario sia stato ricreato per una scena flashback sulla base Starkiller, l’edificio bianco nelle foto non era stato mostrato precedentemente, cosa che indica che il film visiterà una location del tutto nuova.

Ecco le foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#starwars9 film set being dressed in snow today, along with a snow building set being struck #starwars #starwarsIX #episode9

Un post condiviso da Luke Griffin (@gr1ffin) in data:

Tags: Star Wars