Star Wars: Episodio 9 – Yavin 4 torna tra le location delle riprese?

Un nuovo report suggerisce che Star Wars: Episodio 9 possa tornare in una location già nota ai fan del franchise, ovvero Yarvin 4.

La produzione di Star Wars: Episodio 9 prosegue, con recenti report riguardo al fatto che le riprese del film potrebbero suggerire un ritorno a Yavin 4

Trevor Monk, un fan di Star Wars che vive vicino ai capannoni del Cardington Air, ha condiviso un aggiornamento, ovvero che il logo di Star Wars: Episodio 9 era stato avvistato all’esterno di uno dei capannoni che erano stati precedentemente utilizzati per Star Wars del 1977 e Rogue One: A Star Wars Story.

Qualcuno ha postato che i cavalli erano nelle stalle fuori dal Capannone 2 la scorsa settimana, e la settimana ancora prima. Ho appena avuto la conferma che Star Wars è nel Capannone 2 adesso” ha condiviso Monk con Star Wars Net. “Girare cosa? Non ho idea, ma non c’è alcun set esterno, quindi dubito si tratti di Yavin. Il tempo ce lo dirà“.

Star Wars: Episodio 9 – John Boyega condivide una foto dal set

Star Wars non è l’unica produzione importante che viene girata in quella location: recentemente produzioni come MowgliDumbo hanno girato delle sequenze proprio lì, anche se la storia della Lucasfilm nell’usare la location per creare Yavin porterà sicuramente alla speculazione secondo la quale il film mostrerà scene all’ex base dei Ribelli.

La produzione della pellicola è iniziata la scorsa estate e si è avventurata in ogni angolo del globo.

Tags: Star Wars