Star Wars: Episodio 9 – rivelata la data d’uscita del titolo ufficiale?

Quando sapremo effettivamente il titolo ufficiale di Star Wars: Episodio 9? Ecco cosa ha "rivelato" il produttore televisivo Mark Allen.

Potremmo aver ottenuto qualche informazione chiave su Star Wars: Episodio 9 e il suo titolo ufficiale

I fan non vedono l’ora di scoprire qualsiasi cosa su Star Wars: Episodio 9, ma non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che la Lucasfilm stia tentando di mantenere il massimo riserbo sulla fine della saga di Skywalker di J.J. Abrams.

Secondo il produttore televisivo Mark Allen, i fan del franchise potrebbero avere presto delle news. Infatti, dopo aver postato una foto della sua gita ai Pinewood Studios su Instagram, la figura televisiva ha preannunciato che i fan dovrebbero aspettarsi l’annuncio del titolo ufficiale del film durante un’annuale festività di Star Wars.

Star Wars: Episodio IX: le riprese sono finite!

Bisogna capire quanto sia accurata l’informazione di Allen, ma non sorprenderebbe che la Lucasfilm decida di sganciare una bomba proprio il 4 maggio, l’annuale commemorazione di tutte le cose di Star Wars. Tuttavia, sarebbe strano, considerando che la Star Wars Celebration si svolgerà a metà aprile; il titolo del prossimo film del franchise in uscita solitamente viene confermato prima dell’evento.

Le riprese della pellicola si sono concluse solo qualche giorno fa. Ancora sappiamo molto poco del progetto, eccetto per qualche rumor. Di seguito potete trovare la foto postata da Mark Allen su Instagram:

Tags: Star Wars