Star Wars 9: neanche i membri della Lucasfilm conoscono il titolo

Neanche Pablo Hidalgo, esecutivo creativo della Lucasfilm e membro della Lucasfilm Story Group, conosce il titolo di Star Wars 9.

Il titolo di Star Wars 9 sembrerebbe essere mistero anche per i membri della Lucasfilm Story Group, o così almeno lascia intendere un tweet di Pablo Hidalgo

Manca meno di un anno all’uscita nelle sale di Star Wars 9, ma il titolo del capitolo conclusivo della trilogia iniziata e conclusa da J.J. Abrams alla regia ancora è un mistero. Il livello di segretezza per quanto riguarda le ultime pellicole della Lucasfilm è molto alto, al punto che spesso neanche membri interni alla produzione sono al corrente dei segreti relativi al film…

Leggi anche: Star Wars 9: Mark Hamill trolla i fan sul titolo del nuovo film

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, Pablo Hidalgo, esecutivo creativo e membro della Lucasfilm Story Group, ha detto di non conoscere il titolo di Star Wars 9.

Se ha un titolo, io non lo conosco.

Star Wars 9 è un film diretto da J.J. Abrams, che cura la sceneggiatura insieme a Chris Terrio. Nel film ritornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn), Kelly Marie Tran (Rose), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Mark Hamill (Luke Skywalker), Lupita Nyong’o (Max Kanata) e tanti altri ancora. Nel film sarà presente anche Carrie Fisher grazie a dei contenuti inediti girati prima della sua morte. Tra le new entry nel cast troviamo Richard E. Grant e Keri Russell. L’uscita italiana è programmata per il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars