Star Wars: Billie Lourd dedica una canzone alla sua “Momby” Carrie Fisher

La figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, ha dedicato alla mamma un toccante tributo cantato al pianoforte.

Sono gà passati due anni da quando la Principessa di Star Wars, Carrie Fisher, ci ha lasciati, a causa di un attacco cardiaco

Il fandom di Star Wars ha perso una delle sue icone proprio quando la storia è ricominciata (sul grande schermo). Ma Carrie Fisher non ha lasciato soli solamente noi, anche – e soprattutto – sua figlia Billie Lourd.

La ragazza, anche lei attrice, non solo è stata parte di prodotti per la televisione di successo (un esempio è la serie horror American Horror Story), ma ha recitato anche insieme alla mamma proprio in Guerre Stellari. Per ricordare la sua cara genitrice, Billie Lourd ha deciso di fare una cosa che anche la Fisher adorava: cantare.

E quindi per onorare la memoria della sua Momby, ecco un video social nel quale la si vede al piano, a cantare. La didascalia recita quanto segue:

praisethelourd🎏🅾️®️ ♏️🅾️♏️🅱️🌱 Sono passati due anni dalla morte di mia madre e ancora non so quale sia la “giusta” cosa da fare in un anniversario di morte (sono sicura che molti di voi si sentono allo stesso modo riguardo ai propri cari). Così ho deciso di fare qualcosa che mi rende un po’ vulnerabile, ma che entrambe amavamo fare insieme – cantare. Questo è il piano che suo padre le ha regalato e questa era una delle sue canzoni preferite. E come dice la canzone, dobbiamo “continuare a muoverci”. Ho scoperto che ciò che mi spinge a muovermi è fare cose che mi rendono felice, lavorare duramente alle cose che mi appassionano e circondarmi di persone che amo e far sorridere. Spero che questo incoraggi qualcuno a sentirsi un po’ meglio. Come disse una volta la mio Momby, “prendi il tuo cuore spezzato e trasformalo in arte” – qualunque cosa quell’arte significhi per te. ❤️

https://www.instagram.com/p/Br4RgjPlHiu/?utm_source=ig_embed