Star Wars: Episodio 9 – il countdown di Mark Hamill e John Boyega all’uscita del film

Mark Hamill e John Boyega, rispettivamente Luke Skywalker e Finn di Star Wars, hanno postato il countdown all'uscita di Star Wars: Episodio 9 nelle sale.

Star Wars: Episodio 9 potrà anche non avere un titolo ancora, ma almeno sappiamo quando uscirà nelle sale, e due star del franchise stanno già facendo il countdown

Star Wars: Episodio 9 uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 Dicembre 2019, mentre ancora non abbiamo alcuna notizia riguardo alla data d’uscita italiana. John Boyega, che ha recitato in due film del franchise nei panni di Finn, e la leggenda di Star WarsMark Hamill, apparso come Luke Skywalker per un totale di cinque film, hanno entrambi postato sui loro account Instagram dei countdown sull’uscita del nono adattamento della saga.

Inoltre, i due hanno scattato uno screenshot dei rispettivi countdown oppure hanno semplicemente condiviso la stessa immagine, dato che in entrambe possiamo leggere lo stesso identico minutaggio del countdown. Il post rivela che all’uscita di Episodio 9 mancano esattamente 532 giorni, 11 ore, 56 minuti e 58 secondi.

John Boyega ha semplicemente condiviso l’immagine con la descrizione: “Star Wars: Episode 9, 2019“. Mark Hamill, invece, da buon burlone, ha trovato un modo per inserire anche in questo contesto un po’ di ironia, scrivendo: “Chi sta contando? #9WillBeFineAllInGoodTime“.

Star Wars Episode 9 2019

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

Who’s counting? #9WillBeFineAllInGoodTime

Un post condiviso da Mark Hamill (@hamillhimself) in data: