Mark Hamill non ha mai incontrato la sua mamma di Star Wars, Natalie Portman

In occasione del 37esimo compleanno di Natalie Portman, Mark Hamill ha postato un tweet in cui rivela di non aver mai incontrato l'attrice.

In un tweet recente, la leggenda di Star WarsMark Hamill, ha ammesso di non aver mai incontrato la propria madre cinematografica, Natalie Portman

Il tweet di Mark Hamill giunge come risposta a un tweet dell’account ufficiale di Star Wars, in cui veniva chiesto ai fan di celebrare il 37esimo compleanno di Natalie Portman. L’attrice, naturalmente, ha interpretato Padmé Amidala, durante la trilogia prequel di Star Wars, e successivamente è stato svelato che il personaggio altri non era che la madre di Luke Skywalker (Mark Hamill) e Leia Organa (Carrie Fisher).

Sembra, però, che al di là della presenza dei loro rispettivi personaggi sullo schermo, i due attori non si siano mai incontrati, e questa cosa diverte non poco lo stesso Hamill:

Il fatto che i due non si siano mai incontrati è abbastanza sorprendente. Olre al fatto di non aver mai lavorato insieme, i due sono apparsi in molteplici film di Star Wars ed è davvero difficile pensare che i due non si siano mai incrociati realmente durante una premiere o qualche red carpet. La Portman sembra essersi allontanata dal franchise, e la nuova proprietà Disney sembra voler evitare qualsiasi riferimento alla trilogia prequel, ma è anche difficile da credere che lo studio abbia chiesto ai due attori di non interagire tra loro. Semplicemente, nel loro percorso professionale, le due star non si sono mai incontrate.