Star Wars: L’interprete di Chewbecca vuole Jason Momoa come Wookie

Suotamo è diventato il nuovo Chewbecca, sostituendo Peter Mayhew dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Joonas Suotamo ha diffuso un video nel quale è in compagnia dell’interprete di Aquaman. Ecco l’esilarante filmato con i due attori protagonisti

Jason Momoa ha recitato ruoli molto particolari negli ultimi anni: è stato il Khal Drogo del Trono di Spade, ed anche il supereroe Aquaman. Ma in pochi lo avrebbero immaginato come…wookie! Si, perché Joonas Suotamo, l’attuale Chewbecca, sembrerebbe volerlo come personaggio della sua razza in Star Wars. L’attore ha postato su Twitter un video nel quale è assieme allo stesso Momoa e cerca di farlo parlare proprio in Wookie. Certo è che si tratta di un accoppiata veramente esilarante.

Star Wars: Episodio IX- Joonas Suotamo sulle difficoltà durante le riprese

Suotamo è diventato il nuovo Chewbecca, sostituendo Peter Mayhew. Quest’ultimo aveva interpretato il personaggio in tutti i film della saga, fino a Star Wars: Il Risveglio della Forza. Suotamo, oltre a vestire i panni di Chewbecca nei due seguenti film della nuova trilogia, lo ha interpretato anche nello spin-off Solo. L’ultima pellicola in cui è comparso è Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, uscito al cinema lo scorso dicembre, e che ha concluso la trilogia aperta e conclusa da J.J. Abrams.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – L’interprete di Chewbecca sfida gli haters

Jason Momoa sarà invece presto impegnato in un altro importante film di fantascienza: il Dune che verrà realizzato da Denis Villeneuve.