Solo: A Star Wars Story – in arrivo lo spinoff su Disney+?

Secondo Jeremy Conrad di StarWarsUnity.com Disney sta pianificando uno spin-off del film per la nuova piattaforma streaming!

Secondo un rumor sarebbe in arrivo uno spin-off di Solo: A Star Wars Story!

Solo: A Star Wars Story non ha ricevuto l’approvazione di tutti i fan della saga stellare; è stato accolto con recensioni contrastanti e non ha guadagnato come gli altri film del franchise. Tuttavia, la storia di origine di Han Solo, è piaciuta abbastanza da far diventare trend su Twitter #MakeSolo2Happen. E ora, il film diretto da Ron Howard, potrebbe avere uno spin-off!

Secondo Jeremy Conrad di StarWarsUnity.com Disney sta pianificando uno spin-off del film per la nuova piattaforma streaming!

“Anche se probabilmente non vedremo un sequel o una continuazione della storia di Han, ho sentito che è in arrivo uno spin-off che inizierà dopo gli eventi del film, sviluppato come una serie per Disney+. Probabilmente non ci saranno Han, Chewie e Lando, ma magari verrà trattata l’organizzazione Crimson Dawn o cose del genere.” 

Molti fan hanno risposto al suo tweet appoggiando l’idea dello spinoff. Alcuni sperano che si tratti proprio di una serie sulla Crimson Dawn, l’organizzazione criminale guidata da Lord Maul.

Tags: Star Wars