Solo: A Star Wars Story – cosa pensa del trailer Mark Hamill?

In una recente intervista, Mark Hamill ha affrontato le reazioni al trailer di Solo: A Star Wars Story e ha parlato della cultura online di Star Wars.

Un sacco di persone nell’universo di Star Wars sono molto attive sui social media, ma forse la persona più vicina ai fan è Mark Hamill. Ecco la sua opinione sul trailer di Solo: A Star Wars Story.

L’interprete di Luke Skywalker usa i social media abbastanza spesso per connettersi con i fan e anche per trollare certe fazioni di gruppi hardcore e elitari di Star Wars. Quindi non è stata una sorpresa quando gli è stato chiesto dell’imminente Solo: A Star Wars Story e già sapeva della reazione divisiva dei fan al primo trailer.

Il primissimo filmato di Solo: A Star Wars Story ha fatto il suo debutto ufficiale all’inizio di questa settimana e nel puro stile di Star Wars, le persone lo hanno amato o odiato. Non ci sono molte vie di mezzo e un entusiasta “fan” ha realizzato un gioco Bingo di Solo, che predice i principali punti della trama del film. I fan sono già arrabbiati all’idea che la pellicola potrebbe mostrare Jabba the Hutt o che potrebbe menzionare la carbonite. Fondamentalmente, la Lucasfilm sarà dannata se lo facesse e dannata se non lo facesse, a questo punto.

In una recente intervista, Mark Hamill ha affrontato le reazioni al trailer di Solo: A Star Wars Story e ha parlato della cultura online di Star Wars. Come per le critiche a Gli ultimi Jedi, Hamill sostiene di essere stato preso alla sprovvista dalla risposta divisiva e negativa che il nuovo trailer ha ricevuto. Hamill dice di essere stato colpito dal trailer:

“Il trailer sembra fantastico! Non so di cosa si stiano lamentando. Il trailer ti fa venir voglia di vedere il film e muoio dalla voglia di vederlo, quindi ha funzionato.”

Mentre ci sono alcuni fan che non vedono l’ora di vedere il film fallire, ci sono probabilmente altri che sono sinceramente entusiasti di vedere cosa farà Alden Ehrenreich con il giovane personaggio di Han Solo. Ehrenreich ha un duro lavoro davanti a sé. Solo: A Star Wars Story esce nei cinema il 23 maggio.

[amazon_link asins=’B00ZWLKUZ2,B012CME2B6,B019KUI8YA,B016L1JB7Y,B010B93PAG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92e862d4-0d83-11e8-b89a-cd88b02443d7′]