Star Trek: William Shatner potrebbe tornare grazie alla CGI

Alla domanda se è disposto a tornare nell'universo di Star Trek, Shatner ha risposto che lo farebbe nel film di J.J. Abrams che gli è stato proposto da Quentin Tarantino.

William Shatner potrebbe potenzialmente tornare al franchise di Star Trek con l’uso della tecnologia per farlo sembrare più giovane sul grande schermo.

Parlando con The Daily Mail, William Shatner ha rivelato che esiste una tecnologia in grado di farlo sembrare 50 anni più giovane: “J.J. non ha mai indicato di voler riportare indietro il capitano Kirk nel suo Star Trek e non so come sarebbe possibile farlo, cinquant’anni dopo. Come accordare il mio aspetto attuale con quello che era cinquant’anni fa? D’altra parte, di recente sono stato in contatto con una società di realtà virtuale – Ziva – e loro mi hanno circondato riprendendomi [con] 240 telecamere tutt’intorno. Quindi, ora possono produrre il mio corpo e la mia faccia in qualsiasi modo e forma, inclusa quella che aveva 50 anni fa.”

Alla domanda se Shatner è disposto a tornare nell’universo di Star Trek, ha risposto che lo farebbe potenzialmente nel film di J.J. Abrams che gli è stato proposto da Quentin Tarantino. Shatner ha detto che sarebbe più che pronto:

“Oh, signore sì. Che ruolo interessante è stato, e cosa potrebbe essere 50 anni dopo. Il Capitano Kirk è catturato da qualche parte nelle vie dell’universo. Tarantino è un grande regista e mi piacerebbe molto lavorare con lui. [Apparire] sarebbe una cosa meravigliosa. I fan sono stati così solidali. “

Tarantino è un grande fan della vecchia scuola di Star Trek, quindi questo sarebbe sicuramente un regalo per il regista che è cresciuto con la serie. Logisticamente, nulla è stato confermato, ma vi terremo senza dubbio informati!

[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,B01HOIVQ4E,B0041KW79C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c27dca5a-0a38-11e8-9a6e-dbdc40876e12′]

Tags: Star Trek